Comunicazioni di servizio...
Voglio ripetere che questo è il mio diario personale, aperto a tutti, in cui non mi scelgo gli interlocutori, ma nello stesso tempo non è una community e non è un forum a cui accedere previa registrazione, come accade in altri siti. La mia dunque non è, e non può essere, un'odiosa censura mirata ma è solo la censura di un comportamento che va contro i miei principi di lealtà, onestà ed educazione.
Io ho fondati motivi per credere che questi episodi che si verificano sono anche una sorta di tranello-provocazione nei miei confronti, retaggio di una vecchia polemica. Se si dovessero verificare ancora sono pronto ad andare fino in fondo alla questione rivolgendomi, se è il caso, anche alla autorità competenti. Così dopo ci divertiamo un pò...
2) Parto. Da tempo ho programmato questo lungo ponte di inizio novembre. Genova, Torino, amici... Di mezzo c'è anche lo spazio per la realizzazione di un sogno: vedere allo stadio Juventus-Inter. Stacco: dalla solita routine, dalle lezioni di scienza delle costruzioni, dai problemi di questa Italia schifosa, dagli infami, dalle solitudini vecchie e nuove... "Fottetevi!"