martedì 2 ottobre 2007

Blog lucani per la Birmania e non solo

Questa è la vignetta di Giulio Laurenzi che oggi è stata pubblicata sul Quotidiano della Basilicata. E' il suo omaggio alla causa birmana e alla relativa mobilitazione della blogosfera lucana.
Ci sono anche io, c'è Nicola, c'è Astronik, c'è Radiopalomar, c'è SirDrake, c'è Sergio, ci sono tutti quelli con cui, negli ultimi tempi, attraverso questo strumento, sto allacciando rapporti basati sullo scambio di opinioni, di pareri e di saperi.
Sono contento di questa nuova forma di partecipazione che mette in moto le intelligenze e le creatività, sono contento dell'uso consapevole che si può fare di internet, sono contento di far parte di questa rete.

E sotto il video dal TGR Basilicata del 28 settembre condotto da Alfredo Di Giovampaolo sulla mobilitazione della blogosfera lucana per la Birmania:

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sbirciando tra le righe...i vostri nomi. Che bello! Mi unisco alla globosfera lucana per la Birmania libera. Lontani ma presenti, distanti ma uniti, pronti a tendere le mani...che grandi i blogger lucani!
Hasta la proxima amigo!

Anonimo ha detto...

bisogna dare voce ha chi non c'è la
uniamoci per dare solidarietà al popolo della birmania.


complimenti per il tuo blog Red Home 77